Portale Trasparenza Comune di Sanremo - Segreteria Generale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Segreteria Generale

Responsabile: LA MENDOLA TOMMASO
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Segreteria e Organi istituzionali

Segretario Generale
Dott. Tommaso La Mendola

Vice Segretario Generale
Dott. Domenico Sapia

Dott.ssa Cinzia Barillà

Avv. Danilo Sfamurri

Dott. Claudio Frattarola

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività, dirime i conflitti di attribuzione e di competenze fra i settori ed adotta i provvedimenti di mobilità del personale fra i diversi settori.

Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale curandone la verbalizzazione, può rogare  tutti i contratti nei quali l’ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’ente.

Palazzo Bellevue - C.so Cavallotti 59 Tel. 0184 – 580242

Contatti

Email certificate: comune.sanremo@legalmail.it
Telefono: 0184580242

In questa struttura

Orari al pubblico

Il Segretario Generale riceve solo su appuntamento nella giornata di lunedì.
Contenuto inserito il 16-03-2017 aggiornato al 18-02-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it